lunedì 4 maggio 2015

Hotel Resort & Spa Miramonti - "Montagna & Relax"



Hotel Miramonti, presenta la sua struttura benessere! 
Visitate l'hotel: www.hotelmiramontibergamo.com



Da quasi 50 anni Hotel Resort & Spa Miramonti significa turismo, montagna e relax.
Inserito nello splendido scenario della verde Valle Imagna, delimitata a nord dalla catena montuosa del Resegone e a sud dalla parte più bassa e vicina all'incantevole Città Alta di Bergamo, l'hotel si caratterizza per il suo ambiente tranquillo e riservato.



Recentemente ristrutturato, l'Hotel Resort & Spa Miramonti dispone di 43 camere, tutte dotate del balcone con vista mozzafiato sulla valle. Gli interni, contemporanei e luminosi, offrono una calda accoglienza e l'architettura dell'hotel è studiata per sfruttare al meglio i punti di vista idilliaci. Le lussuose camere Deluxe, arredate con vasca idromassaggio con cromoterapia per la coppia, offrono l'esperienza indimenticabile per tutti i sensi. 



Il centro benessere Bio Spa Caréra mette a disposizione degli ospiti, nei nuovi ed esclusivi ambienti, trattamenti di alta qualità, personale specializzato e un'attenta selezione di cosmetica biologica. Pietra, legno e acqua definiscolo l'atmosfera di Bio Spa Caréra, elementi che restituiscono energia alla vita, luoghi che coccolano i sensi, suggerendo insieme protezione e vicinanza unendosi con il naturale benessere. 


L'elegante ristorante Gritti con vista panoramica sulla vallata offre il piacere di perdersi in una vasta scelta tra i sapori tipici della cucina bergamasca, squisiti piatti di pasta fresca, succulenti piatti della nostra selvaggina, accompagnati da vini locali o da un'ampia gamma di vini pregiati, per concludere con deliziosi dolci fatti in casa. Il ristorante è anche famoso per l'eccezionale ricetta dei Casoncelli di Valle Imagna, tradizionali ravioli con ripieno di carne di maiale, manzo, uvetta e biscotti all'amaretto, un'indimenticabile esperienza da non perdere.


Nessun commento:

Posta un commento