mercoledì 29 aprile 2015

Resort Parco San Marco





Parco San Marco, presenta la sua struttura benessere! 
Visitate l'hotel: www.parco-san-marco.com




Collocato sulle rive del bellissimo lago di Lugano, a 12 km dalla città di Lugano e vicino al Lago di Como, all'interno di un parco di 30.000 qm e di un bosco di 200.00 mq; il resort Parco San Marco dispone di 111 suite ed appartamenti dotati di un incomparabile vista lago, in grado di concedere una vacanza unica in un ambiente familiare.


Per gli ospiti sono a disposizione circa 3.000 qm di spiaggia privata, parco acquatico Fun Pool, piscina "Relax", Blub Bin Ban Bino, parco giochi, spa e centro benessere con piscine, vasca idromassaggio, biosauna, sauna, bagno a vapore e cabina aromatica, trattamenti estetici massaggio, centro fitness, padiglione per la meditazione, campo da beach volley, sport acquatici, parete da arrampicata, attività sportive e tre ristoranti à la carte con cucina mediterranea.


Uno dei più prestigiorsi Golf Club d'Europa a Menaggio sul lago di Como è possibile raggiungerlo in davvero pochi minuti!
Con un pò di fortuna potreste giocare insieme a George Clooney o fare escursioni della zona dei laghi lombardi o in Ticino. 

La bellissima SPA offre: Sauna finlandese, calidarium, brine light room, la fontana del ghiaccio e le docce speciali, percorso kneipp, Jacuzzi... e davvero tanto altro!






Vi aspettiamo! 





Nessun commento:

Posta un commento