venerdì 19 giugno 2015

Hotel Terme Neroniane - Spa Resort




Hotel Terme Neroniane presenta la sua struttura benessere! 
Visitate la struttura: www.neroniane.it


L’Hotel Terme Neroniane di Montegrotto Terme è una struttura immersa in un magnifico parco, nel quale si affacciano modernità e tradizione.
Si situa dove sorgevano le prime Terme di Montegrotto, è dotato di un proprio stabilimento termale, ed è una struttura di grande prestigio e fascino, con un parco di 40.000 mq, offrendo così un contesto ideale per abbinare trattamenti termali ad un soggiorno in pieno relax.


Tre splendide piscine termali, di cui una coperta e due panoramiche scoperte con idromassaggi, grotta termale, centro fitness, sauna finlandese ed in più la possibilità di effettuare oltre ai trattamenti termali tradizionali, cicli di fiosiokinesiterapia e riabilitazione in acqua termale condotta da personale altamente qualificato, completano il quadro dell'offerta della Medical Spa dell'Hotel Terme Neroniane.


L'hotel ha inaugurato una nuovissima SPA, di 600 mq, un ambiente ottenuto da un progetto che ha visto l'impiego di materiali naturali, quali: legno, pietra, vetro, in grado di trasmettere relax ed armonia per mente e corpo. Acqua e fuoco sono elementi naturali, per un effetto armonico e distensivo, irrinunciabile durante un soggiorno di benessere ed allontanamento dallo stress quotidiano. Le proposte benessere sono svariate: massaggi estetici, fisioterapici, tra cui: ayurveda, shiatsu, hot stone, pindsweda, lomi lomi, californiano, al miele, con candele.







Nessun commento:

Posta un commento