mercoledì 5 agosto 2015

Kristiania - Alpin Wellness Hotel



Kristiania - Alpin Wellness Hotel, presenta la sua struttura benessere! 
Visita l'hotel: www.hotelkristiania.it


Il nostro hotel benessere si trova in Trentino in Val di Sole nel cuore del Parco nazionale dello Stelvio, dove la natura è protagonista e dona emozioni, dove il verde degli incontaminati boschi si mescola all'azzurro cristallino di acque purissime, elemento di vita e di benessere alle quali ispiriamo il nostro lavoro.

Emozioni d'estate
Desideriamo regalare ai nostri ospiti vere emozioni, facendo loro scoprire il nostro territorio. Ogni settimana vi proponiamo un ricco programma di attività dove vi conquisteranno la bellezza delle montagne, il piacere delle passeggiate, l'avventura delle escursioni, gli avvistamenti degli animali selvatici, la ricerca degli angoli più suggestivi.

Gourmet
Per ricercare lo star bene a tutti i livelli, la nostra cucina propone interpretazioni leggere e allo stsso tempo gustose dei piatti della tradizione trentina e specialità nazionali. Nel nostro menù si trovano portate i cui ingredienti provengono esclusivamente dal territorio trentino. Nell'atmosfera ricca di emozioni della cantina degustazioni vi accompagneremo alla scoperta di vini, salumi e formaggi autoctoni provenienti dalle varie valli del Trentino.


Relax d'estate
Acquaviva è un luogo nato per chi desidera immergersi in una carezza naturale, raffinata ed esclusiva per rinascere nel corpo e nello spirito. Piacevoli percorsi di benessere si snodano tra interno ed esterno, tutti da scoprire. Desideriamo concentrarci sulla nostra chicca esterna, perchè aria fresca di montagna ed acqua sono il binomio perfetto per un vero relax immersi nella natura. Potete sedervi ai bordi del biolago, pulito e pieno di vita grazie a tutti i microrganismi che lo fanno vivere, e tuffarvi nella piscina d'acqua naturale dopo il calore delle saune: un elisir rigenerante. Nella grotta tepidarium del parco ritroverete il naturale equilibrio corpo-mente grazie alla cromoterapia, mentre nell'acqua caldissima dell'idromassaggio esterno potete ammirare il magnifico paesaggio montano.


Emozioni d'inverno
Anche in inverno siamo desiderosi di regalarvi emozioni, speriamo di potervi raccontare qualcosa in un'altra occasione...




Nessun commento:

Posta un commento